In Notizie

Eddie Vedder: l’artista pubblica due nuove canzoni|ASCOLTA

Eddie Vedder ha suonato le due canzoni durante un evento di beneficenza virtuale per la sua organizzazione no profit EB Research Partnership.I due brani sono inclusi in un disco in vinile già acquistabile sul sito ufficiale dei Pearl Jam

15:34:30  – 19/11/2020


 

credit photo: PJOrsi

Le due nuove canzoni di Eddie Vedder

Sempre attento alle vicissitudini sociali e ambientali, Eddie Vedder è tornato e lo ha fatto pubblicando due canzoni. I due brani si intitolano Matter of Time e Say Hi e l’artista nato nel 1966, già frontman dei Pearl Jam, le ha entrambe suonate all’interno di uno speciale evento di beneficenza virtuale ieri, mercoledì 18 novembre.

I due brani sono inclusi in un disco in vinile già acquistabile sul sito ufficiale dei Pearl Jam.

L’evento intitolato Ventures Into Cures è stato voluto da EB Research Partnership, un’organizzazione no profit pensata e sostenuta dallo stesso Vedder e sua moglie, Jill. L’organizzazione sostiene da anni i malati di epidermolisi bollosa. I bambini con questa patologia nascono con la pelle fragile e sono soggetti a forti dolori, ferite esterne e interne e devono sottoporsi a un rigoroso processo di bendaggio ogni giorno.

Matter of Time è una ballata per pianoforte ed è inoltre sostenuta da un video animato in cui i bambini affetti da EB sono finalmente in grado di togliersi le bende e giocare. La seconda canzone intitolata Say Hi è un brano già suonato da Vedder in passato anche se questa è la sua prima ufficiale pubblicazione. Il brano narra la storia di un bambino di 6 anni vittima della malattia.  

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder: il nuovo singolo si intitola ‘Cartography’ | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder celebra Daniel Johnston e ricorda l’amico Chris Cornell

 

Nessun Commento

Lascia un Commento