Il tastierista dei Primal Scream Martin Duffy è morto all’età di 55 anni. Il musicista aveva inoltre suonato con i Felt e i Charlatans.
15:02:33 – 20/12/2022
credit photo: YouTube
La tragica morte di Martin Duffy
Il tastierista dei Primal Scream Martin Duffy è morto all’età di 55 anni, la notizia è stata stata confermata dalla famiglia: la stessa ha confermato che Duffy è tragicamente scomparso dopo aver subito una lesione cerebrale a seguito di una caduta.
Una lunga carriera per il musicista iniziata negli anni ’80 con i Felt e successivamente con i Primal Scream. L’artista si unì ai Charlatans nel 1996 in sostituzione all’allora tastierista Rob Collins. La confermata è arrivata anche via Twitter da TimBurgess, ex compagno di band del musicista nei Charlatans, che ha scritto: “Un’altra tragica perdita di una bella anima”.
Another tragic loss of a beautiful soul. Martin Duffy stepped in to save The Charlatans when we lost Rob – he played with us at Knebworth and was a true friend. He toured with me in my solo band too – he was a pleasure to spend time with. Safe travels Duffy 💔 pic.twitter.com/cvuEvvqYGa
— Tim Burgess (@Tim_Burgess) December 20, 2022
LEGGI ANCHE ——-> Mark Lanegan: è stato pubblicato l’ultimo video dell’artista
LEGGI ANCHE ——-> Primal Scream: la band annuncia ‘Screamadelica live tour’