Kris Kristofferson, la superstar della musica country americana che ha anche trovato successo come attore, è morto. La famiglia di Kristofferson ha condiviso in una dichiarazione che l’artista è morto sabato (28 settembre) nella sua casa di Maui, nelle Hawaii. Non è stata rivelata una causa di morte. L’artista aveva 88 anni.
“È con il cuore pesante che condividiamo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto pacificamente sabato 28 settembre a casa. Siamo tutti così benedetti per il nostro tempo con lui”, ha scritto la famiglia dell’artista. “Grazie per averlo amato per tutti questi anni, e quando vedi un arcobaleno, sappi che sta sorridendo a tutti noi”.
Nato nel 1936 una carriera lunghissima da solista, fece parte del supergruppo country (con Willie Nelson, Johnny Cash e Waylon Jennings) che incise l’album “Highwayman”, che diede il nome anche al quartetto e andò al numero uno. Lunga carriera anche da attore per Kris Kristofferson a cui si legò molto il regista Sam Peckinpah.
ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 27 settembre 2024
ULTIME NOTIZIE ——-> THE CURE: ‘Songs Of A Lost World’ è il nuovo album