In Notizie

È morto a 60 anni Andrew Fletcher dei Depeche Mode

Lo storico cofondatore dei Depeche Mode, Andrew Fletcher, aveva 60 anni. La notizia è apparsa sui profili ufficiali social della band.

00:51:19  – 27/05/2022


credit photo: Alberto Cabello 

 

La morte di Andrew Fletcher dei Depeche Mode

Una notizia inaspettata e che ha lasciato il mondo della musica senza fiato: a 60 anni è morto lo storico cofondatore dei Depeche Mode, Andrew Fletcher. Il musicista, nato a Nottingham l’8 luglio 1961 aveva fondato il gruppo assieme a Vince Clarke. L’artista era sposato e lascia una figlia, Megan, nata nel 1991,e un figlio, Joseph, nato nel 1994. Fletcher nel 2020 era entrato nella prestigiosa Rock And Roll Hall Of Fame con la sua band. Non si conoscono, al momento, le cause del decesso.

La notizia è apparsa nella tarda serata del 26 maggio ed è stata diramata da un post apparso sui profili social della band con queste parole: 

Siamo scioccati e devastati dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro di famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher. Aveva davvero un cuore d’oro ed era sempre presente per offrire supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta di birra ghiacciata. I nostri cuori sono con la famiglia e chiediamo di rispettare la privacy dei familiari in questo momento difficile

LEGGI ANCHE ——-> Martin Gore (Depeche Mode): nuovo singolo in attesa dell’EP

LEGGI ANCHE ——-> Trent’anni da ‘ Violator’, il viaggio nel futuro dei Depeche Mode

Nessun Commento

Lascia un Commento