È morto a 47 anni Malik B. storico fondatore dei Roots

Malik B. storico fondatore dei Roots è morto a 47 anni. Non sono ancora state rese note le cause del decesso.

12:29:26  – 30/07/2020


 

Malik B, storico membro fondatore dei Roots

Una notizia improvvisa e che lascia il mondo della musica senza parole. Malik B., storico fondatore dei Roots è morto a 47 anni. A darne notizia sono stati i membri della band che, in un comunicato pubblicato sui social hanno così commentato:

Lo ricorderemo per la sua devozione all’Islam, la sua fratellanza e la sua innovazione riconosciuta ad uno dei più talentuosi MC di tutti i tempi. È con il cuore pesante e gli occhi pieni di lacrime che ti apprendiamo della morte del nostro amato fratello e membro di lunga data di Malik Abdul Baset 

Malik Abdul Basit, questo il nome completo, era originario della Pennsylvania ed è diventato membro dei The Roots negli anni ’90. Con la band ha partecipato a quattro dischi. Nel 1999 ha scelto di proseguire con una carriera da solista pubblicando Street Assault nel 2005 e Psychological EP nel 2006, nel 2015 arriva Unpredictable fatto con Mr. Green. Una carriera altalenante quella di Malik B, fatta di lunghe pause e infine di un morte giovane, prematura e misteriosa. Ora ha raggiunto le sue radici.

LEGGI ANCHE ——-> È morta a 56 anni Denise Johnson (Primal Scream e altri)

LEGGI ANCHE ——-> Corey Taylor (Slipknot): ‘CMFT’ è il nuovo album | ASCOLTA due singoli

https://www.instagram.com/p/CDPLAtJAFr7/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *