In Notizie

È morto a 46 anni Sam Jayne, fondatore dei Love as Laughter

Il corpo di Sam Jayne è stato trovato senza vita nella sua automobile. Ad annunciare il decesso il compagno di band Zeke Howard.

11:47:55  – 16/12/2020


credit photo: Instagram

La morte di Sam Jayne, fondatore dei Love as Laughter

Si è conclusa in tragedia la scomparsa del cantante e fondatore dei Love as Laughter, Sam Jayne. Il musicista, 46 anni, era scomparso da una settimana e nessuno aveva più avuto notizie. I familiari, e gli amici del musicisti avevano velocemente iniziato le ricerche. Sui social erano stati prontamente creati dei profili di supporto e le ricerche hanno avuto in queste ore il tragico epilogo: Sam Jayne è morto. A darne conferma è il compagno di band Zeke Howard, che ne ha annunciato il decesso con un lungo post in cui scrive:

Sam non è più tra noi ma il suo ricordo e l’impatto che ha prodotto sulle nostre vite rimarrà. Vi prego di rispettare la privacy della famiglia in questo delicato momento

Sam Jayne aveva fondato i Love as Laughter a Olympia, nei pressi di Seattle, a metà anni ’90 e aveva pubblicato  diversi album con la prestigiosa etichetta Sub Pop. Il primo disco del gruppo è The Greks Bring Gifts del 1996.

 

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 84 anni Harold Budd, storico compositore ambient

LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista pubblicherà il prossimo album nel 2021

Nessun Commento

Lascia un Commento