È morto a 45 anni Jeremiah Green dei Modest Mouse

A distanza di pochi giorni dalla notizia della malattia, il batterista Jeremiah Green dei Modest Mouse è deceduto a 45 anni. 

13:01:26  – 01/01/2023


credit photo: Instagram 


Jeremiah Green, anima dei  Modest Mouse

Jeremiah Green, il batterista e co-fondatore della band indie rock dei Modest Mouse, è morto all’età di 45 anni. La band ha confermato la notizia della morte del musicista ieri notte attraverso i social:

Oggi abbiamo perso il nostro caro amico Jeremiah. Si è steso a riposare e semplicemente è svanito. Ci piacerebbe dire un sacco di belle parole adesso, ma non è proprio il momento. Queste verranno dopo, e da molte persone. Per favore, apprezzate tutto l’amore che date, avete, avete dato e avrete. Soprattutto, Geremia era amore. Noi ti amiamo”. Green aveva 45 anni.

A Natale, la madre di Green, Carol Namatame, ha scritto in un post su Facebook di tenere a mente Green nei loro pensieri, e che stava combattendo il cancro al quarto stadio. 

Pochi giorni dopo, il cantante dei Modest Mouse Isaac Brock ha condiviso una sua dichiarazione sulla salute di Green sulle piattaforme di social media della band.

Alcuni di voi potrebbero aver già sentito, ma ho pensato che sarebbe stato bello sentire la notizia direttamente dal nostro campo. A Jeremiah è stato diagnosticato un cancro poco tempo fa ed è attualmente in trattamento. Sembra che stia andando bene e stia facendo una differenza positiva. 

Nato il 4 marzo 1977 alle Hawaii, Green ha co-fondato Modest Mouse con Brock e il bassista Eric Judy nel 1992. Al di fuori di un breve periodo nel 2003, Green è stato con la band per 30 anni. L’album più recente di Modest Mouse, The Golden Casket, è stato pubblicato nel 2021.


LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse e Johnny Marr: nuovamente insieme dopo 15 anni

LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse: ‘The Golden Casket’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *