È morto a 41 anni Alexi Laiho dei Children Of Bodom

Alexi Laiho, chitarrista, cantante e leader storico dei Children of Bodom è morto a soli 41 anni. La notizia è apparsa in questi minuti sul profilo Facebook del nuovo progetto i Bodom After Midnight.

12:13:03  – 04/01/2021


credit photo: S. Bollmann

La morte di Alexi Laiho dei Children of Bodom 

Una notizia che sta velocemente facendo il giro del mondo e che ha lasciato i fan e gli appassionati di metal di stucco: a soli 41 anni è morto Alexi Laiho storico frontman dei Children of Bodom. La notizia è stata confermata in questi minuti dalla nuova band del musicista, i Bodom After Midnight.

Alexi Laiho compare sulle scese nel 1993 con gli Inearthead diventati nel 1997, Children of Bodom, band che diede il successo planetario all’artista. La band ha realizzato dieci album in carriera e si è sciolta due anni fa. Dalle ceneri dello storico progetto il chitarrista e cantante ha fondato i Bodom After Midnight. Proprio con quest’ultima band l’artista avrebbe realizzato l’album di debutto. Restano al momento ignoti i motivi del decesso anche se negli ultimi anni il musicista avrebbe sofferto di diversi problemi di salute.

Questo il post apparso sulla pagina Facebook dei Bodom After Midnight:

Con il cuore spezzato e con grande tristezza dobbiamo annunciare la scomparsa di AlexiLaiho. Siamo assolutamente distrutti e affranti per l’improvvisa perdita del nostro caro amico e membro della band. Il nostro viaggio insieme come band era appena iniziato, quindi non ci sono parole per descrivere lo shock e il dolore senza fondo che tutti noi proviamo.

Possa la tua anima riposare in pace, ci mancherai eternamente. Ti vogliamo bene fratello.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia. Al momento non verranno rilasciati ulteriori annunci né interviste. Chiediamo gentilmente di rispettare la nostra necessità di elaborare e affrontare questa terribile situazione nella nostra privacy. Grazie per la comprensione e il supporto.

Daniel, Mitja e Waltteri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 49 anni il rapper MF Doom (Daniel Dumile)

LEGGI ANCHE ——-> Liam Gallagher: il frontman degli Oasis è pronto alla reunion della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *