È morto a 30 anni ‘i_o’ (Garrett Falls Lockhart) collaboratore di Grimes

La notizia della morte di Garrett Falls Lockhart è giunta direttamente dall’account del producer. Aveva collaborato con Grimes.

15:28:27  – 25/11/2020


credit photo: Facebook

La morte di Garrett Falls Lockhart in arte ‘i_o’

Una notizia che ha scosso il mondo della musica e che giunge improvvisamente direttamente dalle pagine social dell’interessato:a soli 30 anni è deceduto il producer e musicista Garrett Falls Lockhart meglio conosciuto con il moniker di i_o già collaboratore di Grimes. Non sono ancora state rese note le cause del decesso. Dal profilo Facebook dell’artista si legge: 

questo spirito estremamente talentuoso ci ha insegnato che anche se nulla ha importanza, puoi comunque vivere con amore. La verità e l’anima di Garrett vivono attraverso la musica che ha condiviso

Il musicista viveva a Los Angeles e aveva realizzato tre EP con il progetto 444  ma la notorietà era giunta grazie a Grimes che lo aveva fortemente voluto per realizzare la  canzone “Violence”, presente nell’album Miss Anthropocene.

Tra le innumerevoli collaborazioni da sottolineare quella con Deadmau5,  pseudonimo di Joel Thomas Zimmerman che aveva  messo a disposizione la sua etichetta. Lo stesso produttore l’ha ricordato così sulle pagine social personali:

Mi mancherai amico mio, è stato un vero piacere lavorare con te e vederti avere successo… che tu possa trovare riposo e lasciare che la tua musica viva nell’eternità

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: ‘Delete Forever’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: a febbraio il nuovo album (e nuovo singolo già disponibile)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *