Il nuovo album di Lorde è in arrivo

 

Più che una storia su Instagram, la cantautrice neozelandese Lorde ha scritto una sorta di mini biografia, centrando i punti chiave della sua vita personale e di quella artistica. Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, nota ai più con il moniker Lorde, ha così dichiarato:

Ai tempi della pubblicazione di ‘Melodrama’ ero solo una bambina che di lavoro faceva la cantante. Provavo tante emozioni tutte insieme e imparavo tantissimo, tutti i giorni. Oggi sento di essere maturata molto rispetto a quei tempi: sono stata in Antartide, e adesso ho un cane e un gatto, so cucinarmi il pranzo e la colazione e tenere vive le piante. Il giorno che è uscito ‘Melodrama’ sono stata tutto il tempo nella mia camera d’albergo a New York a montare un puzzle e avvertivo una sensazione di vuoto intorno a me.  Non sapevo ancora come muovermi e, pubblicando l’album, mi sono sentita svuotata. Lentamente, ho rincominciato a riempirmi. La mia esistenza, oggi, è serena, e ringrazio voi che mi avete sempre sostenuta. Grazie. Il terzo disco è in arrivo. 

Nonostante la giovane età, Lorde è divenuta in breve tempo una tra le artiste più premiate e imitate nell’attuale panorama musicale odierno. La ventitreenne ha realizzato due album in carriera: Pure Heroine del 2013 e il fortunatissimo Melodrama del 2017. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *