I DUSTER hanno pubblicato un nuovo album. Il gruppo slowcore/space-rock originario di San Jose ha reso disponibile a sorpresa un nuovo LP intitolato In Dreams. Segna il quinto album della band, dopo Together del 2022, anch’esso pubblicato senza preavviso.
In Dreams è ora disponibile in digitale e riceverà un’uscita fisica il 6 dicembre tramite Numero Group. L‘anno scorso, il 29 settembre, l’etichetta ha ristampato una copia dell’album di debutto della band Stratosphere per celebrare il 25° anniversario della sua originaria pubblicazione. All’inizio di questo mese, i Duster hanno reso disponibile l’ascolto di due nuove canzoni in collaborazione con il Dirty Art Club, con il quale andranno in tour il mese prossimo.
Il gruppo storico dei Duster è composto dai polistrumentalisti Clay Parton, Canaan Dove Amber e Jason Albertini. Quest’ultimo ha lasciato la band nel 2022. La band ha pubblicato due album sotto lo pseudonimo di Valium Aggelein rispettivamente nel 1996 e nel 1997 che sono stati successivamente ripubblicati come cofanetto, Black Moon, da Numero Group nel 2020. Sono cinque gli album in carriera dei Duster di cui l’ultimo lavoro è Together del 2022.
ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 30 agosto 2024
ULTIME NOTIZIE ——-> THE LEMON TWIGS: una data in Italia a dicembre