In Notizie

Dry Cleaning: ‘Scratchcard Lanyard’ è il nuovo singolo| GUARDA il video

I Dry Cleaning sono tornati con un nuovo singolo. La band originaria di Londra ha anche recentemente firmato con la prestigiosa etichetta 4AD.

16:16:42  – 19/11/2020


credit photo: Pooneh Ghana

Il ritorno dei Dry Cleaning

I londinesi Dry Cleaning sono tornati in pista e lo hanno fatto rendendo disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Scratchcard Lanyard. La band di Londra è rientrata con nuova musica a margine dell’importante contratto discografico firmato per 4AD all’inizio di quest’anno. Inoltre il quartetto ha iniziato a lavorare su materiale nuovo.

Il nuovo singolo “Scratchcard Lanyard” è disponibile al link in basso ed è sostenuta dalla solita accattivante voce della cantante Florence Shaw con le solite penetranti e intese fiammate post-punk. A supporto della canzone è stato pubblicato il video completo in cui si vede la fascinosa Florence Shaw entrare in una sorta di visionario e onirico mondo parallelo. Il video segna inoltre il debutto, dietro la macchina da presa,  del duo di artisti James Theseus Buck e Luke Brooks, alias Rottingdean Bazaar.

I Dry Cleaning sono composti da Nick Buxton (batteria), Tom Dowse (chitarra), Lewis Maynard (basso) e Florence Shaw (voce). La band, insieme dal 2017, ha realizzato due EP e il disco di debutto dovrebbe essere annunciato a breve. 

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder: l’artista pubblica due nuove canzoni|ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 13 novembre

 

Nessun Commento

Lascia un Commento