DJ Shadow ha condiviso la prima canzone dal prossimo album

 

 

Joshua Paul Davis, meglio conosciuto come DJ Shadow, è tornato in pista a distanza di due anni dalla pubblicazione dell’EP intitolato The Mountain Has FallenIl Producer ha rilasciato, nelle scorse ore, un nuovo singolo intitolato Rocket Fuel, che vede la collaborazione del gruppo alternative rap De La Soul. La canzone è la prima pubblicazione di DJ Shadow del 2019 e sarà anche inclusa in una playlist in arrivo per il videogioco Madden NFL 20.

DJ Shadow si è così espresso in merito alla nuova canzone: 

È passato un po’ di tempo dal mio ultimo album, The Mountain Will Fall, e dal tour che ne è seguito… e da quando il tour è terminato, sono rimasto fuori dalle scene. Questo perché sono stato molto concentrato e ho lavorato sulla mia nuova musica. Ho coinvolto i grandissimi De La Soul che sono stati gentili nell’unirsi a me in questa canzone di debutto. Questa collaborazione racchiude tutto quello che amo dell’hip-hop: l’energia, il ritmo e il divertimento.

Non ci sono ulteriori dettagli circa un nuovo lavoro, ma sicuramente questa prima traccia in ascolto potrebbe presto seguire l’annuncio del prossimo disco. Il musicista ha pubblicato cinque album in carriera e ha esordito discograficamente nel 1996 con il capolavoro Endtroducing….

Rocket Fuel:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *