25/06/2024
I Dinosaur Jr. pubblicheranno Sweep It Into Space il 23 aprile. L'album è stato co-prodotto da Kurt Vile e sarà disponibile per Jagjaguwar.

I Dinosaur Jr. pubblicheranno Sweep It Into Space il 23 aprile. L’album è stato co-prodotto da Kurt Vile e sarà disponibile per Jagjaguwar.

18:06:41  – 31/03/2021


credit photo: Cara Totman

Il nuovo singolo dei Dinosaur Jr in attesa dell’album 

Prende forma il nuovo, atteso, album dei Dinosaur Jr. La band guidata dallo storico J Mascis renderà disponibile l’ascolto Sweep It Into Space il 23 aprile tramite Jagjaguwar. Il nuovo disco è il primo lavoro da Give A Glimpse Of What Yer Not del 2016 . La band aveva anche contestualmente reso disponibile l’ascolto del primo singolo dell’album, I Ran Away, completo di un video visualiser ambientato in una festa contornato di immagini psichedeliche dipinte e schemi trippy. Originariamente previsto per la pubblicazione nel 2020, i piani per l’album sono stati rinviati a causa della diffusione nel mondo del coronavirus. 

A distanza di più di un mese dall’annuncio (al link la notizia) la band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo brano intitolato Garden. La canzone è stata scritta da Lou Barlow che ne ha diretto il videoclip insieme alla moglie Adelle. 

La scaletta

1. I Ain’t
2. I Met the Stones
3. To Be Waiting
4. I Ran Away
5. Garden

6. Hide Another Round
7. And Me
8. I Expect It Always
9. Take It Back
10. N Say
11. Walking To You
12. You Wonder

LEGGI ANCHE ——-> ‘Green Mind’ dei Dinosaur Jr., un sentiero sonoro diventato icona

LEGGI ANCHE ——-> Trentadue anni da ‘You’re Living All Over Me’ dei Dinosaur Jr: la svolta dell’indie rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *