24/06/2024
A distanza di quasi undici anni dall'ultimo album, i dEUS hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo lavoro. La band si esibirà anche in Italia il 2023.

A distanza di quasi undici anni dall’ultimo album, i dEUS hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo lavoro. La band si esibirà anche in Italia il 2023.

14:12:32  – 03/11/2022


Album e data in Italia: i dEUS sono tornati

Un silenzio lungo quasi undici anni rotto in queste ore per i dEUS. La band belga ha annunciato la pubblicazione di un nuovo lavoro in studio intitolato How To Replace It, ottavo album della band di Anversa formata nel lontano 1991. 

Contestualmente all’annuncio il gruppo ha annunciato le date del tour europeo di presentazione del nuovo lavoro, che vedrà il gruppo esibirsi anche nel nostro paese. Appuntamento fissato per il 29 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 10 novembre a questo indirizzo al costo di 27 euro + dp.

Il primo album della band è lo storico Worst Case Scenario pubblicato nel 1994. Il lavoro è stato un successo di critica e vendite con 270. 000 copie in tutto il mondo. 

LEGGI ANCHE ——-> The Ideal Crash’: ventuno anni fa la caduta sul “morbido” dei dEUS

LEGGI ANCHE ——-> dEUS: una data in Italia a giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *