In Notizie

Desperate Journalist: ‘Maximum Sorrow!’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

I Desperate Journalist annunciano la pubblicazione di Maximum Sorrow!, disponibile il 2 luglio. Primo singolo in ascolto. 

19:21:22  – 02/04/2021


credit photo: bandcamp

Il nuovo album dei Desperate Journalist

Un countdown sui social ufficiali della band aveva, nel giro di poche ore, incuriosito i tanti fan dei Desperate Journalist. La band ha annunciato oggi un nuovo album intitolato Maximum Sorrow!, un singolo e una data a Londra per l’inizio del prossimo anno. Maximum Sorrow!, sarà disponibile il 2 luglio su Fierce Panda e il primo singolo è finalmente disponibile.

La canzone, intitolata Fault, è basata su una linea di basso cinetica che è alla base dell’intera traccia, la voce di Jo Bevan è potente e piena di angoscia come sempre. Le chitarre di Rob Hardy sono principalmente atmosferiche, ma aggiungono la trama che rende questa nuova canzone così diversa da qualsiasi cosa del loro precedente album. 

La band spiega la realizzazione dell’album in un comunicato stampa:

In parte a causa della pandemia, questa è la prima volta che registriamo senza lo stimato Keith TOTP. Invece, abbiamo registrato dietro l’angolo da dove viviamo tutti ai Crouch End Studios con Rollo Smallcombe. Rollo è stato enormemente influente nell’assicurarci di portare avanti e sviluppare le nostre idee in studio ed è responsabile in gran parte di come è andato questo disco. Non da ultimo in termini di numero di shaker per uova inclusi … “

La scaletta del disco

1.Formaldehyde
2.Fault
3.Personality Girlfriend
4.Armageddon
5.Fine in the Family
6.Utopia
7.Everything You Wanted
8.Poison Pen
9.The Victim
10.What You’re Scared Of
11.Was It Worth It

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 2 aprile

LEGGI ANCHE ——-> Violent Femmes: in arrivo la ristampa di Add It Up (1981-1993)

Nessun Commento

Lascia un Commento