25/04/2024
L'annuncio è stato dato dal direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus: i Depeche Mode si esibiranno nell'ultima serata della kermesse.

L’annuncio è stato dato dal direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus: i Depeche Mode si esibiranno nell’ultima serata della kermesse.

21:49:48  – 01/02/2023


credit photo: Anton Corbijn


I Depeche Mode a Sanremo

La notizia è stata data nel corso del Tg1 delle 20 dal direttore artistico, Amadeus: i Depeche Mode saranno i super ospiti della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere), dopo aver annunciato il nuovo album in studio intitolato Memento Mori, presenteranno con ogni probabilità il primo estratto dal nuovo album in studio.

Il nuovo disco sarà disponibile il 17 marzo ed è la prima opera pubblicata dopo la morte del co-fondatore e tastierista Andy Fletcher, avvenuta il 26 maggio scorso. La band si esibirà in Italia in estate in tre tappe: il 12 luglio allo stadio Olimpico di  Roma, il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano e chiuderanno il 16 luglio allo stadio DallAra di Bologna. La band si era già esibita nel 1986 e nel 1990 al Festival. 


LEGGI ANCHE ——-> È morto a 60 anni Andrew Fletcher dei Depeche Mode

LEGGI ANCHE ——-> Depeche Mode: nuovo album e tre date in Italia


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *