27/05/2024
I Deerhoof hanno annunciato il loro primo album tutto giapponese, Miracle-Level, che uscirà il 31 marzo 2023, tramite Joyful Noise Recordings.

I Deerhoof hanno annunciato il loro primo album tutto giapponese, Miracle-Level, che uscirà il 31 marzo 2023, tramite Joyful Noise Recordings.

11:24:20  – 20/01/2023


credit photo: Ryan Hover


Il nuovo album dei Deerhoof

I Deerhoof hanno annunciato il loro primo album tutto giapponese, Miracle-Level, che uscirà il 31 marzo, tramite Joyful Noise Recordings.

La band si è formata a San Francisco nel 1994, recitando come progetto di improvvisazione armonica e basso di Rob Fisk. Dopo aver reclutato Greg Saunier come batterista, il gruppo è stato rapidamente messo sotto contratto da Kill Rock Stars. Il cantante Satomi Matsuzaki si è unito a Deerhoof una settimana dopo essersi trasferito negli Stati Uniti dal Giappone, senza alcuna precedente esperienza in una band.

Nel 1997, la band ha pubblicato il loro album di debutto, The Man, the King, the Girl, registrato su un nastro di quattro tracce. Durante i primi anni 2000, la band ha guadagnato slancio con l’uscita del loro quinto album in studio Apple O’, che ha esplorato temi di estinzione, guerra, olocausto nucleare e dei greci. I critici l’hanno ricevuto bene dopo l’uscita, anche se il rispetto per l’album è aumentato solo dalla sua uscita. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile un singolo intitolato Sit Down, Let Me Tell You A Story:

La scaletta dell’album:

1. Sit Down, Let Me Tell You A Story
2. My Lovely Cat
3. Everybody, Marvel
4. Jet-Black Double-Shield
5. Miracle-Level
6. And the Moon Laughs
7. The Little Maker
8. Phase-Out All Remaining Non-Miracles by 2028
9. Momentary Art Of Soul!
10. Wedding, March, Flower


LEGGI ANCHE ——-> Deerhoof: ‘Future Teenage Cave Artists’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 81 anni David Crosby


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *