Death From Above 1979: ‘Is 4 Lovers’ è il nuovo album

A quattro anni di distanza da “Outrage! Is Now”, il 26 Marzo tornano i Death From Above 1979 con un nuovo album.

10:10:44  – 04/02/2021


credit photo: Norman Wong

Il nuovo album dei Death From Above 1979

I Death From Above 1979 hanno annunciato il loro quarto album in studio. Intitolato Is 4 Lovers, l’ultimo lavoro del duo canadese segue  Outrage! Is Now e sarà disponibile il 26 marzo via Universal. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo, “One + One” , che arriva supportato da un video diretto da Eva Michon. 

‘One + One’ è una canzone d’amore”, ha spiegato Sebastian Grainger in una dichiarazione e ha aggiunto in una nota stampa:

È il sequel karmico di ‘Romantic Rights’. Mia moglie, Eva, è rimasta incinta non molto tempo dopo che abbiamo iniziato a lavorare alla canzone e, dopo aver ascoltato una prima versione. Vorrei che questa canzone fosse una ballerina. Così sono tornato in studio e ho rielaborato la batteria. Mentre il disco prendeva forma, ogni volta che tornavo a casa dallo studio, il bambino iniziava a ballare nella pancia di Eva. Anche prima che entrassi nella stanza, la festa sarebbe iniziata. Uno più uno fa tre: è magico! Il video di ‘One + One’ è il modo in cui Eva mostra che la nostra band è più grande della somma delle sue parti. È la morte dall’alto del 1979 in moltitudini 

La scaletta

01 Modern Guy
02 One + One
03 Free Animal
04 N.Y.C. Power Elite Part I
05 N.Y.C. Power Elite Part II
06 Totally Wiped Out
07 Glass Homes
08 Love Letter
09 Mean Streets
10 No War

LEGGI ANCHE ——-> Trent Reznor e Atticus Ross: due nomination ai Golden Globes 2021

LEGGI ANCHE ——-> Joe Strummer: in arrivo una compilation intitolata ‘Assembly’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *