Death Cab For Cutie: la band pubblicherà venerdì un EP di cover

I Death Cab For Cutie festeggiano il voto della Georgia per un presidente democratico per la prima volta dal 1992 annunciando un EP.

16:47:36  – 02/12/2020


Un EP di soli artisti originari dello stato della Georgia per i Death Cab For Cutie

I Death Cab For Cutie festeggiano il voto della Georgia per un presidente democratico per la prima volta dal 1992 e raccolgono fondi per sostenere le prossime elezioni del Senato del ballottaggio dello stato Ben Gibbard e soci pubblicheranno questo venerdì su Bandcamp The Georgia EP. Il lavoro è composto da cinque canzoni con cover di TLC, Neutral Milk Hotel, R.E.M., Vic Chesnutt e Cat Power. Il ricavato verrà destinato in beneficienza a Fair Fight Action.

La band si è così espressa:

Oggi siamo entusiasti di annunciare THE GEORGIA EP, una nuovissima raccolta di cinque cover di canzoni di alcuni dei nostri artisti preferiti del grande stato della Georgia. Sarà disponibile su Bandcamp questo venerdì 12/4 – solo per 24 ore a partire dalle 00:01 PT. Il 100% dei proventi netti sarà donato a Fair Fight Action

Il mese scorso, la Georgia è diventata blu per la prima volta in un’elezione presidenziale dal 1992, in gran parte grazie agli sforzi instancabili di Stacey Abrams e degli uomini e delle donne che lavorano al suo fianco al Fair Fight.

Abbiamo registrato questa raccolta di musica sia come celebrazione di questo risultato monumentale, sia per fornire supporto per la lotta che ci aspetta, in questo caso le imminenti elezioni speciali del Senato a gennaio. Con il controllo del Senato in gioco, e con esso il destino di tante cose a cui teniamo, dall’azione per il clima, alla riforma della giustizia penale, ai diritti di voto e tutto il resto – questa volta la posta in gioco è eccezionalmente alta.

Per quanto riguarda THE GEORGIA EP, lo adoriamo. È stato registrato in remoto per quattro giorni nei nostri home studio durante un’esplosione di attività produttiva poche settimane fa, e mixato solo un paio di giorni dopo. In un anno in cui così tanto di ciò che amiamo fare è stato messo in pausa, è stato così bello fare di nuovo musica insieme.

Abbiamo impostato $ 7 come donazione minima per questa raccolta e, se è tutto ciò che puoi dare, hai fatto più che abbastanza – grazie! Ma se sei abbastanza fortunato da avere qualche soldo in più in giro, ti incoraggiamo a contribuire fino a qualsiasi importo ti trovi a tuo agio. Sta andando tutto per una buona causa. Grazie per aver contribuito e speriamo sinceramente che ti piaccia ascoltare questo EP tanto quanto ci siamo divertiti a farlo.

La scaletta

01 “Waterfalls” (TLC cover)
02 “The King Of Carrot Flowers, Pt. 1” (Neutral Milk Hotel cover)
03 “Fall On Me” (R.E.M. cover)
04 “Flirted With You All My Life” (Vic Chesnutt cover)
05 “Metal Heart” (Cat Power cover)

LEGGI ANCHE ——-> Death Cab For Cutie: un evento in streaming per il 15° anniversario di Plans

LEGGI ANCHE ——-> Death Cab For Cutie: Ben Gibbard pianifica dei live streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *