
photo: Samantha Tyson
Un nuovo album targato Dean & Britta e Sonic Boom (Peter Kember degli Spacemen 3) è in arrivo. Il disco si intitola “A Peace of Us“ e sarà disponibile il prossimo 22 novembre per l’etichetta Carpark Records. Già quattro anni fa il terzetto ha collaborato per alcune canzoni natalizie. Contestualmente all’annuncio è disponibile da alcuni giorni una prima canzone intitolata Pretty Paper disponibile al link in basso. Il disco è già disponibile a questo link per il pre order.
Il comunicato stampa dice che A Peace Of Us attinge da “pop, garage, country, colonne sonore di James Bond dei primi anni ’60, canti natalizi ed elettronica”. Di “Pretty Paper”, Dean Wareham aggiunge:
È stata una hit di Roy Orbison nel 1963 ed è una bella canzone, ma il testo, che parla di un uomo che siede da solo sul marciapiede fuori da un grande magazzino a vendere nastri e carta, è triste. “Britta l’ha arrangiata nello stile della nostra colonna sonora, ricca di synth, per il film di Noah Baumbach e Greta Gerwig Mistress America“.
La scaletta dell’album
1 Snow Is Falling in Manhattan
2 Pretty Paper
3 Do You Know How Christmas Trees Are Grown?
4 Old Toy Trains
5 Snow
6 Silver Snowflakes
7 Stille Nacht
8 You’re All I Want for Christmas
9 Christmas Can’t Be Far Away
10 He’s Coming Home
11 Little Altar Boy
12 If We Make It Through December
13 Peace on Earth / Little Drummer Boy
14 Happy Xmas (War Is Over)
ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 4 ottobre 2024
ULTIME NOTIZIE ——-> THE HORRORS: ‘Night Life’ è il nuovo album