16/06/2024
lynch christabell - www.infinite-jest.it

credit photo: David Lynch

David Lynch e ChristaBell tornano artisticamente insieme con un nuovo album in uscita il prossimo agosto per Sacred Bones

David Lynch e ChristaBell tornano artisticamente insieme. Tutti pensavamo al ritorno in pista di David Lynch con un nuovo film,  una quarta stagione di Twin Peaks o una nuova serie tv. L’artista lo aveva annunciato nei giorni scorsi ed è stato di parola: come promesso, il 5 giugno è arrivata l’ufficialità di un nuovo album realizzato in compagnia di ChristaBell. L’album si intitola ‘Cellophane Memories’ e sarà disponibile il 2 Agosto per Sacred Bones.

Contestualmente, il duo rende disponibile l’ascolto di  ‘Sublime Eternal Love’ con il video diretto da David Lynch e disponibile al link in basso.  David Lynch è uno dei più grandi registi della sua generazione, protagonista assoluta della settima arte. La sua collaborazione con la cantante Chrystabell è al terzo capitolo dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico ricevuto con i precedenti ‘This Train’ del 2011 e ‘Somewhere In The Nowhere’ del 2016.

Il regista americano non è nuovo al mondo della musica, avendo spesso composto, arrangiato e registrato per i suoi film e pubblicato in passato album sperimentali in compagnia di musicisti di assoluto livello come Angelo Badalamenti, con cui nel 2018 è uscito l’omonimo Thought Gang per Sacred Bones. L’origine di ”Cellophane Memories’ di Chrystabell e David Lynch deriva da una visione che David ha avuto durante una passeggiata notturna in una foresta di altissimi alberi, sulle cui cime ha visto una luce brillante. 

La scaletta dell’album 

1. She Knew
2. The Sky Falls
3. You Know The Rest
4. So Much Love
5. Two Lovers Kiss
6. The Answers to the Questions
7. With Small Animals
8. Reflections in a Blade
9. Dance of Light
10. Sublime Eternal Love


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 31 maggio

ULTIME NOTIZIE ——-> PIXIES: la band torna con due singoli


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *