24/01/2025
David bowie rai 5 - www.infinite-jest.it

photo: EMI America (wikicommons)

DAVID BOWIE verrà omaggiato dalla Rai in uno speciale in occasione di quello che sarebbe stato il suo 78 esimo compleanno.

DAVID BOWIE verrà omaggiato dalla Rai in uno speciale in occasione di quello che sarebbe stato il suo 78 esimo compleanno. Si parte questa sera, su Rai 5, e si avanti giovedì 9 e venerdì 10 gennaio. Una ricca programmazione che include i momenti chiave dell’esistenza dell’artista e dell’uomo.  Questa sera andrà in onda alle 22:15 David Bowie: Finding Fame – Nascita di una star, documentario del 2019 diretto da Francis Whately che segue i primi cinque anni della memorabile carriera di Bowie, dalla fine degli anni Sessanta fino alla “morte” di Ziggy Stardust annunciata sul palco nel 1973, attraverso testimonianze, interviste inedite ad amici, parenti e collaboratori fino a filmati d’archivio. 

Domani, 9 gennaio, si prosegue con David Bowie Serious Moonlight Tour di David Mallet e si chiude con David Bowie A Reality Tour di Marcus Viner del 2004, in onda venerdì 10 gennaio alle 22.15 in prima visione su Rai 5, che racconta la tournée del 2003 con le registrazioni degli spettacoli di Dublino del 22 e 23 novembre 2003. 

David Bowie è deceduto il 10 gennaio del 2016. 


ULTIME NOTIZIE ——-> I MIGLIORI ALBUM DEL 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> LE MIGLIORI CANZONI DEL 2024


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *