18/07/2024
Il documentario diretto da Dave Grohl e intitolato 'What Drives Us' sarà disponibile il 30 aprile. Molti i colleghi musicisti coinvolti. 

Il documentario diretto da Dave Grohl e intitolato ‘What Drives Us’ sarà disponibile il 30 aprile. Molti i colleghi musicisti coinvolti. 

20:45:39  – 12/04/2021


credit photo: Paul Flynn

Il documentario diretto da Dave Grohl 

Periodo ricco di progetti per una delle ultime icone grunge superstiti, Dave Grohl. L’ex batterista dei Nirvana e frontman attuale dei Foo Fighters dopo aver annunciato la pubblicazione della sua biografia intitolata The Storyteller, che sarà disponibile a ottobre 2021 per Rizzoli, ha annunciato un documentario da lui personalmente diretto. Il film si intitola ‘What Drives Us’ e racconterà la vita on the road dei musicisti al tempo dei concerti in lungo e largo per l’intero pianeta.

Il musicista non sarà solo, poiché, a sostegno del progetto sono giunti non solo i componenti dei sui Foo Fighters, ma anche una pletora infinita di amici e colleghi che compariranno nella pellicola. Gli ospiti previsti sono Ringo Starr, Flea, Brian Johnson, St.Vincent, Slash, Duff McKagan, Ben Harper, The Edge, Mike Watt, Ian Mackaye, Starcrawler, Radkey, Exene Cervenka, Tony Kanal, DH Peligro, Charlie Gabriel, Jennifer Finch, Dave Lombardo, Kira Roessler, Pete Stahl, Lars Ulrich e Steven Tyler. Il documentario sarà disponibile negli Stati Uniti dal 30 aprile sulla piattaforma Coda Collection mentre nel resto del mondo sarà visibile su Amazon Prime.

Il trailer del documentario: 

LEGGI ANCHE ——-> Dave Grohl (Foo Fighters): l’artista rifà uno storico brano dei Beastie Boys

LEGGI ANCHE ——-> Dave Grohl: “sarò per sempre legato a ‘In My Life’ dei Beatles, canzone suonata al funerale di Kurt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *