In Notizie

Damon Albarn: nuovo singolo in attesa dell’album

Damon Albarn rende disponibile l’ascolto di “The Tower Of Montevideo”, nuovo singolo estratto dal nuovo album disponibile il 12 novembre. 

16:07:07  – 14/10/2021


Photo credit: Linda Brownlee

Prende forma il nuovo album di Damon Albarn

Meno di un mese e sarà ufficialmente disponibile il nuovo album solista di Damon Albarn. Dopo l’annuncio, l’artista ha già reso disponibile diversi singoli e oggi, 14 ottobre 2021, Albarn regala ai fan un nuovo brano intitolato “The Tower Of Montevideo” . La canzone si ispira a a Palacio Salvo, l’iconico edificio uruguaiano degli anni ’20, ed esplora la malinconica meraviglia che ha accompagnato Damon nell’esplorazione di questa parte del Sud America.

Il nuovo lavoro in studio vedrà la luce il 12 novembre e sarà disponibile in digitale, su vinile in edizione limitata, CD, CD in edizione limitata che include “Huldufólk”, un brano di 20 minuti scritto da Damon Albarn e Einar Örn Benediktsson (The Sugarcubes), e cassetta. Ci sarà anche una versione deluxe dell’album che include un libro con copertina rigida con foto inedite, le scansioni dei testi originali scritti da Damon e dell’artwork, insieme a un vinile, un file digitale in alta qualità e un 7” con un brano esclusivo tratto dalle sessioni di registrazione.

LEGGI ANCHE ——-> Damon Albarn: “Il Governo non ha mostrato empatia nei confronti dell’arte”

LEGGI ANCHE ——-> Damon Albarn: “Nessuna band nella storia suona come i Joy Division”

Nessun Commento

Lascia un Commento