In Notizie

Daft Punk: “nessun accordo tra la band e Dario Argento”, arriva la smentita

credit photo: James Whatley 

18:33:14  – 28/04/2020

É durata appena ventiquattro ore la collaborazione tra Dario Argento e i Daft Punk. Come vi avevamo ampiamente dettaglio ieri (qui la nostra notizia) sembrava ufficiale la realizzazione della colonna sonora del prossimo film del regista romano. Il film che si intitolerà Occhiali Neri, vedrà come protagonista Asia Argento. Dopo la notizia apparsa sulle colonne de La Repubblica oggi arriva una clamorosa smentita. Una smentita non da poco visto che a parlare sono Conchita Airoldi di Urania Pictures e Brahim Chioua di Getaway Pictures.

I due rappresentanti specificano che le frasi apparse nella giornata di ieri sono da interpretarsi come un desiderio del regista e non un definitivo accordo con i Daft Punk. Da quello che apprendiamo dal comunicato, la trattativa tra il regista e la band francese non sarebbe neanche mai iniziata.

Questo il comunicato della Urania Pictures e Getaway Films riportato da Screendaily

Urania Pictures e Getaway Films desiderano puntualizzare le voci attualmente in circolazione, a seguito di un’intervista a La Repubblica in cui Argento ha dichiarato che i Daft Punk avrebbero composto la colonna sonora del suo nuovo film. Questa dichiarazione riflette il desiderio di Argento di lavorare con i Daft Punk, tuttavia non vi è stato alcun accordo né discussione tra le due parti. Il film è attualmente in pre-produzione e il desiderio di Dario non è oggi all’ordine del giorno.

Il film è ancora in una fase embrionale. La pellicola a causa della pandemia è in fase di pre-produzione e le riprese sono state posticipate a settembre. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. 

Nessun Commento

Lascia un Commento