27/05/2024
curtis harding italia - www.infinite-jest.it
Curtis Harding torna in Italia. L'artista, nato nel 1979, e con tre album all'attivo, si esibirà nel nostro paese in tre date a settembre

Curtis Harding in Italia, un piacevole ritorno. L’artista, nato nel 1979, e con tre album all’attivo, si esibirà nel nostro paese in tre date fissate per il 4 settembre alla Triennale di Milano, il 5 settembre al TBA di Roma e il 6 settembre all’interno di Liverock Festival di Acquaviva in provincia di Siena. I biglietti sono disponibili a questo link.

Curtis Harding ha pubblicato l’ultimo album in studio tre anni fa intitolato ‘If Words Were Flowers’. Scritto e registrato nel corso dei due tumultuosi anni appena passati, ‘If Words Were Flowers’ è un bouquet vivace e inebriante, vario ed affascinante. Attingendo a soul vintage, R&B, hip-hop, garage rock e psichedelia, le canzoni sono sincere e grintose, alimentate da ritmi serrati, sezioni di fiato intense e dalla produzione avventurosa di Harding e Sam Cohen (Kevin Morby, Benjamin Booker). Curtis Harding si era esibito in Italia nel 2022 al Biko di Milano.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 10 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni STEVE ALBINI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *