24/06/2024
Current Joys, presenterà in un'unica data, nel nostro paese, il suo ultimo album intitolato Voyager pubblicato lo scorso 14 maggio. 

Current Joys, presenterà in un’unica data, nel nostro paese, il suo ultimo album intitolato Voyager pubblicato lo scorso 14 maggio. 

11:54:26  – 01/06/2021


L’unica data in Italia di Current Joys 

Nick Rattigan, meglio conosciuto con il moniker Current Joys, presenterà anche in Italia il suo ultimo lavoro discografico intitolato Voyager. Il lavoro, è il settimo album dell’artista ed è stato pubblicato a maggio su etichetta Secretly Canadian. Un disco che risuona già come un disco dal vivo, retto dalla voce tremante, urlante e roca di Nick Rattigan. Ma qui, quella cacofonia rock ‘n’ roll irta e sentimentale è sovrapposta a un’orchestra di colonne sonore, un’odissea, un viaggio alla scoperta di sé che suona in modo grandioso. Ispirandosi a registi come Alfred Hitchcock, Lars Von Trier, Terrence Malick, Agnès Varda e Andrei Tarkovsky, ‘Voyager’ è un viaggio nei sentimenti e nell’identità di Rattigan, ed è diverso da qualsiasi cosa Current Joys abbia rilasciato prima.

Nel nuovo album, inoltre, l’artista abbandona l’approccio lo-fi casalingo per avvalersi di un’intera band e di sessioni di registrazione registrazione agli Stinson Beach Studios. L’artista si esibirà sabato 2 aprile 2022 al Locomotiv Club di Bologna con biglietti disponibili al costo di 14 € + d.p. in vendita su Dice.fm dalle ore 11 di oggi. 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 14 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Current Joys: ‘Voyager’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *