Courtney Barnett: al lavoro sulla colonna sonora di un film

Photo Credit: Bruce Baker

22:06:05  –  31/03/2020

Courteny Barnett è sempre molto attiva e, anche in questo momento così delicato per il mondo della musica, sta comunque preparando qualcosa di nuovo: dai social della Milk! Records, la casa discografica da lei fondata nel 2012 insieme a Jen Clohen, ha infatti annunciato di essere a Los Angeles in compagnia della compositrice Evelyn Ida Morris, anche lei sotto contratto con la casa discografica australiana, per la colonna sonora del film Brazen Hussies.

Il film parla del movimento di liberazione delle donne australiane negli anni ’60 e ’70 e sarà un mix tra materiale di repertorio, fotografie personali, memorabilia e racconti personali delle attiviste.

Non ci sono ancora indicazioni sulla possibile uscita del film, diretto da Catherine Dwyer, e del suo soundtrack, ma è possibile fare donazioni al seguente link.

Courtney Barnett ha sinora pubblicato due album, Sometimes I Seat And Think, And Sometimes I Just Seat (2015) e Tell Me How You Really Feel (2018), e un altro, Lotta Sea Lice (2017), insieme a Kurt Vile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *