Coachella: niente festival ma in arrivo un documentario | GUARDA

17:15:10  – 31/03/2020

La pandemia da Covid-19 ha stravolto il mondo e di conseguenza anche l’industria musicale sta soffrendo della questione. Come già annunciato, l’edizione del Coachella Festival prevista per il 10 aprile è stata posticipata.

Il festival aprirà ufficialmente i battenti dal 9 all’11 e dal 16 al 18 ottobre 2020. A causa del blocco delle attività gli organizzatori hanno pensato di pubblicare – per la prima data di apertura che sarebbe stata il 10 aprile – un documentario intitolato Coachella: 20 years in the Desert. 

Il documentario racconterà la storia di questo importante festival attraverso le voci dei suoi protagonisti più importanti. Da pochi minuti è disponibile il trailer del documentario che viene supportato dalla presenza e dalla voce dei suoi protagonisti migliori. Da Madonna fino a Billie Eilish passando per Perry Farrell, Post Malone e Radiohead.

Il film sarà disponibile gratuitamente dalle 9 di mattina (a mezzanotte, nel fuso orario della California) su YouTube il 10 aprile. Il Coachella Festival si svolge agli Empire Polo Field di Indio, California, su un’enorme spianata desertica. I biglietti per il festival rimangono disponibili a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *