In Notizie

‘Close It Quietly’ è il nuovo album di Frankie Cosmos

 

È un 2019 ricco e pieno di ispirazione per la talentuosa Greta Klinemeglio conosciuta con il moniker di Frankie Cosmos. Dopo aver pubblicato l’EP intitolato Haunted Items, l’artista venticinquenne ha annunciato un nuovo album intitolato Close It Quietly.

Il nuovo lavoro è stato prodotto dalla storica etichetta di Seattle, Sub Pop, e verrà pubblicato il 6 settembre. L’artista ha realizzato tre album in carriera. Contestualmente all’annuncio, la musicista ha reso disponibile il primo singolo del nuovo ricco (visto le numerose canzoni presenti) lavoro. La canzone si intitola Windows e, proprio in merito alla traccia, l’artista si è così espressa: 

Questa canzone è stata prodotta durante un periodo di attesa dalla guarigione, in cui non sapevo come procedere o come trovare la via della redenzione. Bisogna imparare a incanalare la propria interiorità ed esteriorità come parte di un tutto. I testi riguardano i momenti morti di una relazione, i cambiamenti che si verificano nel proprio modo di pensare nell’arco del tempo.

Ecco Windows, la prima canzone estratta dal nuovo album:


La canzone farà parte di questa scaletta

1. Moonsea
2. Cosmic Shop
3. 41st
4. So Blue
5. A Joke
6. Rings (On A Tree)
7. Actin’ Weird
8. Windows
9. Never Would
10. Self-destruct
11. Wannago
12. I’m It
13. Trunk Of A Tree
14. Last Season’s Textures
15. Even Though I Knew
16. UFO
17. Marbles
18. Did You Find
19. A Hit
20. With Great Purpose
21. This Swirling

Nessun Commento

Lascia un Commento