In Notizie

Clinic: ‘Fantasy Island’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Gli inglesi Clinic annunciano la pubblicazione del nuovo album. Il lavoro sarà disponibile il 22 ottobre per Domino Records.

19:47:25  – 22/07/2021


credit photo: Sentinel

Il nuovo album dei Clinic

Gli inglesi Clinic hanno annunciato un nuovo album, Fantasy Island, e hanno condiviso la sua title track tramite un video. Il disco uscirà il 22 ottobre tramite la loro etichetta di lunga data Domino. Emily Evans ha diretto il video di “Fantasy Island”, che è un vertiginoso collage di filmati d’epoca. 

L’ultimo album dei Clinic è stato Wheeltappers and Shunters del 2019, che è stato il loro primo nuovo album in sette anni. Dal loro ultimo album il quartetto è diventato un duo, con Ade Blackburn e Jonathan Hartley elencati come membri in un comunicato stampa, ma nessuna menzione di Brian Campbell o Carl Turney. La formazione era rimasta la stessa dalla formazione della band nel 1997, fino ad ora.

Fantasy Island è stato registrato nell’estate del 2019. Claudius Mittendorfer (Parquet Courts, Neon Indian) ha mixato l’album. Nel comunicato stampa la band afferma di abbracciare “l’idea di guardare al futuro e ai diversi modi in cui può svolgersi”. Il comunicato stampa lo definisce “il loro disco più elettronico e pop fino ad oggi” e nomina The Human League, Fun Boy Three, Kid Creole and the Coconuts e la musica pop dei primi anni ’80 come influenze sull’album.

La scaletta:

1. The Lamplighter
2. Fine Dining
3. Take A Chance
4. Refractions (In The Rain)
5. Dreams Can Come True
6. Miracles
7. On The Other Side…
8. Fantasy Island
9. I Can’t Stand The Rain
10. Feelings
11. Hocus Pocus
12. Grand Finale

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: pubblicato un criptico video, importante annuncio in arrivo?

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound Festival 2021: rimandata l’edizione al prossimo anno

Nessun Commento

Lascia un Commento