Cinzella Festival 2021: gli Idles sono i primi headliner della rassegna

Gli organizzatori del Cinzella Festival hanno annunciato i primi headliner. Saranno gli Idles ad esibirsi il 15 agosto del 2021 in provincia di Taranto. 

20:16:03  – 09/12/2020


credit photo: Tom Ham

Il Cinzella Festival piazza il colpo Idles 

Finalmente la normalità che per molti mesi abbiamo tutti sperato. Qualcosa inizia a muoversi e i Festival iniziano a pianificare quella che sarà la stagione – si spera – della rivalsa. Lo staff del Cinzella Festival ha piazzato il primo colpo annunciando la presenza degli Idles. I primi headliner della rassegna saranno quindi la band post-punk più importante del momento che si esibirà il 15 agosto del 2021 alle Cave di Fantiano, Grottaglie (Taranto).

Le Prevendite sono disponibili ora su DICE
DAY 3 CINZELLA – IDLES € 35 + d.p
Abbonamento CINZELLA 2021 € 70 + d.p.
Nel frattempo gli Idles sono già al lavoro. Neanche il tempo di metabolizzare il terzo album in carriera intitolato Ultra Mono (al link la nostra recensione) che la band  ha recentemente fatto sapere di essere già al lavoro sul loro personale quarto album in carriera. In una lunga intervista concessa a Steve Lamacq diBBC Radio 6 Music, gli Idles hanno rivelato di aver già iniziato a scrivere il loro nuovo disco. 

LEGGI ANCHE ——-> Idles: nuova data italiana a giugno per l’Europe Tour 2021

LEGGI ANCHE ——-> Idles: la band suona storici brani di Strokes e Beatles |GUARDA

L’ultimo video degli Idles

Gli Idles continuano a sorprendere. La band originaria di Bristol ha reso disponibile la visione di un nuovo video estratto dall’ultimo ottimo album del gruppo Ultra Mono. La band guidata da Joe Talbot ha pubblicato lo scorso 3 dicembre il nuovo video animato in bianco e nero per “Kill Them With Kindness”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *