In Notizie

Cigarettes After Sex: You’re All I Want è la nuova canzone

 I Cigarettes After Sex tornano con una nuova canzone. La band ha pubblicato il secondo album Cry lo scorso 25 ottobre su Partisan Records. 

09:36:46  – 26/05/2020


credit photo: Ebru Yildiz

Cigarettes After Sex, il nuovo singolo

I Cigarettes After Sex sono tornati con una nuova canzone intitolata You Are All I Want. Il brano è stato reso pubblico nelle scorse ore e non è dato sapersi se è parte di un progetto o un singolo autonomo. La band è tornata con un nuovo disco lo scorso anno. I Cigarettes After Sex avevano pubblicato il loro secondo album Cry  il 25 ottobre su Partisan Records. 

Registrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca, l’album è una meditazione seducente e cinematografica sulle complesse sfaccettature dell’amore – incontrare, volere, avere bisogno, perdere…a volte tutto assieme. Una lunga genesi ha portato la band a realizzare il nuovo disco. Ci sono voluti due anni prima che Gonzalez completasse i testi. Aiutato dall’amore di una nuova relazione, dalle influenze dei film di Éric Rohmer, e dai brani di Selena e Shania Twain, tra gli altri, Cry fonde la carnalità delicata del loro debutto con una palette più calda. L’album è stato auto-prodotto e curato da Gonzalez e mixato da Craig Silvey (Arcade Fire, Yeah Yeah Yeahs).

La band dopo aver annunciato il disco è partita per un lungo tour in supporto a Cry e durante lo scorso autunno aveva fatto tappa a Milano per la loro unica data italiana. Il gruppo si era esibito il 14 novembre all’Alcatraz (al link il nostro report).  

Nessun Commento

Lascia un Commento