Chris Martin (Coldplay) duetta con Beck in ‘Loser’

 

Il cantante dei Coldplay Chris Martin si è unito a Beck per una interpretazione di Loser. Il tutto è accaduto durante l’annuale evento di gala al giardino dell’Hammer Museum di Los Angeles. 

Nella performance, immortalata e pubblicata su Twitter da Chris Gardner del The Hollywood Reporter, i due musicisti hanno cantato il brano incoraggiando la folla a unirsi in coro. In realtà, la coppia, non è nuova a collaborazioni. I due artisti hanno già collaborato 4 anni fa durante i Grammy del 2015 cantando Heart Is a Drum, e l’anno successivo si sono esibiti in compagnia del batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith, a un concerto di beneficienza suonando canzoni di di Bruce Springsteen, Pink Floyd e Beach Boys.

Nei giorni scorsi Beck, attraverso i canali social, ha probabilmente rivelato la cover del suo nuovo album intitolato Hyperspace allegando un criptico messaggio che cita: “Nell’iperspazio la vita elettrica è nel mio cervello”. L’annuncio del nuovo album dell’artista quarantanovenne sarebbe quindi alle porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *