Chris Cornell: è disponibile l’album di cover realizzato nel 2016

Gli eredi di Chris Cornell hanno pubblicato No One Sings Like You Anymore. Il disco è stato registrato 4 anni fa e contiene cover di John Lennon, Prince, Janis Joplin e altri. 

09:56:41  – 11/12/2020


credit photo: Josh Jensen 

L’album di cover postumo firmato Chris Cornell 

Dopo aver pubblicato lo scorso luglio la versione di Patience dei Guns N’Roses, gli eredi di Chris Cornell hanno reso disponibile oggi l’ascolto intero del disco No One Sings Like You Anymore, l’album di cover realizzato dall’ex frontman dei Soundgarden nel 2016. Il disco venne realizzato dal cantante nel suo studio di casa e venne prodotto e mixato da Brendan O’Brien. La versione fisica sarà disponibile dal 19 marzo.

Dieci canzoni, che suonano come “il canto del cigno”. Struggenti versioni, intense performance di brani scritti da John Lennon, Prince, Lorraine Ellison e ovviamente la versione di Patience già pubblicata. In una dichiarazione comparsa su Rolling Stone gli eredi hanno illustrato la pubblicazione e ne hanno spiegato la genesi. 

Questa la dichiarazione della moglie Vicky Cornell:

Si tratta di un’opera d’arte completa che Chris ha creato dall’inizio alla fine. La scelta delle cover fa capire quali fossero i suoi artisti preferiti e le canzoni che lo avevano toccato. Non vedeva l’ora di pubblicarlo. Farlo adesso che lui non c’è più ha un sapore agrodolce, ma lo condividiamo con dolore e gioia. Possiamo usare la sua voce per cercare di sentirci meglio quest’anno, soprattutto durante le vacanze natalizie

 

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: guarda la versione di ‘Hunger Strike’ della figlia Toni

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: è disponibile la versione inedita di ‘Only these words’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *