
Il brano è stato originariamente pubblicato da Chris Cornell nel 2015. La canzone è una dedica a Toni figlia del cantante.
13:16:33 – 19/09/2020
credit photo: Josh Jensen
La canzone scritta da Chris Cornell per sua figlia
Gli eredi di casa Cornell hanno reso disponibile l’ascolto di Only these words, brano scritto dal frontman dei Soundgarden e apparso per la prima all’interno dell’album solista dell’artista intitolato Higher truth. La moglie di Chris Cornell, Vicky Karayiannis, ha deciso di rendere disponibile il brano nel giorno del 16esimo compleanno di sua figlia Toni.
La moglie di Cornell lo ha comunicato attraverso un lungo post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del cantautore con l’audio della demo, mai pubblicata prima d’ora, accompagnato da alcune righe per la figlia:
Tuo padre sarebbe così orgoglioso della donna intelligente, forte, bella e sicura di sé che stai diventando.
Continua a fare grandi cose, dolce ragazza. Lui è sempre con te! E per festeggiarti con tutti, condivido parte della versione originale di papà di ‘Only these words’. Buon sedicesimo compleanno
https://www.instagram.com/tv/CFSg_hqJhVN/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: guarda la versione di ‘Hunger Strike’ della figlia Toni
LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: deturpata la statua dedicata al frontman dei Soundgarden
Il biopic su Chris Cornell
Fervono nel frattempo i preparativi per un film dedicato a Chris Cornell. La notizia giunge direttamente dagli Stati Uniti e precisamente dal sito Blabbermouth che riporta una pagina del sito Backstage in cui si racconta di un film incentrato sugli ultimi giorni di vita di Chris Cornell. Sul sito è ufficialmente partito il casting per partecipare al lungometraggio.
Bocche cucite al momento, ma una certezza: la pellicola si intitolerà Black Days e racconterà minuziosamente i fatti accaduti durante gli ultimi giorni di vita di Cornell. I lavori inizieranno nei primi giorni di ottobre e, all’interno del cast, ci sarà John Holiday, noto anche come Kid Memphis, che ha interpretato Carl Perkins nel film “Walk the Line”, film dedicato alla vita di Johnny Cash.