16/06/2024
chris cohen album - www.infinite-jest.it
Chris Cohen ha annunciato il il nuovo album "Paint A Room" che sarà disponibile il 12 luglio per l'etichetta Hardly Art.

chris cohen album - www.infinite-jest.it

 

Chris Cohen ha annunciato il il nuovo album “Paint A Room” che sarà disponibile il 12 luglio per l’etichetta Hardly Art. Il cantautore ha un catalogo sottile ma potente, che combina astuti tocchi lirici con un tocco melodico che si tuffia nel playbook psych-pop da una nuova angolazione. Il suo ultimo album – uno sforzo omonimo – è arrivato nel 2019, e da allora Chris Cohen si è concentrato sul suo lavoro di produzione, guadagnando crediti insieme a Weyes Blood, Kurt Vile, Marina Allen, Rose City Band, Cass McCombs e altro ancora.

Il nuovo album “Paint A Room” è il suo primo in cinque anni e trova Chris Cohen che torna alla luce. Allungando il suo suono per incorporare una propensione jazz-like per il caso – Jeff Parker e Josh Johnson contribuiscono entrambi. Contestualmente all’annuncio dell’album l’artista rende disponibile il singolo “Damage”, disponibile al link in basso.

Chris Cohen ha così dichiarato in un comunicato stampa:

“Cercando di fare qualcosa di bello come un modo per riflettere su un problema, ho scritto questa canzone per considerare le molte forme che assume la violenza di Stato e l’abitudine sottilmente pervasiva di negare la personalità di qualcun altro. Ci viene detto che la polizia, le prigioni e l’esercito sono necessari per garantire la pace, ma come molte persone, ho capito che in realtà è il contrario. Ho fatto molta fatica a trovare le parole giuste, a dire qualcosa che per alcuni potrebbe essere difficile da ascoltare. Questo è il mio tentativo migliore per ora: la mia versione di una canzone pop abolizionista.”.

La scaletta dell’album

1. Damage
2. Paint A Room
3. Sunever
4. Cobb Estate
5. Laughing
6. Wishing Well
7. Dog’s Face
8. Night Or Day
9. Physical Address
10. Randy’s Chimes


ULTIME NOTIZIE  ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 26 aprile 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> JON HOPKINS: ‘Ritual’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *