In Notizie

Chiude il Serraglio, punto di riferimento della musica alternativa a Milano

Con un comunicato pubblicato sulle pagine social ufficiali, lo staff del Serraglio di Milano ha annunciato la definitiva chiusura.

10:51:39  – 29/06/2020


credit photo: Serraglio

Il Serraglio di Milano annuncia la chiusura

A distanza di poche settimane dall’annuncio del Circolo Ohibò di Milano, anche lo storico Serraglio annuncia la chiusura. Lo staff lo ha annunciato pubblicando un comunicato sulle pagine social ufficiali. Un vero punto di riferimento della musica indipendente, chiude dopo cinque anni. Il circolo posizionato nel quartiere Ortica, ricavato da una ex officina, chiude i battenti dopo aver regalato agli amanti della musica innumerevoli  serate  di concerti, dj set e party, come la storica serata Karmadrome

Questo il lungo comunicato che vi riportiamo integralmente: 

Il Serraglio saluta

Anche per noi l’avventura finisce qui, ci abbiamo provato fino all’ultimo respiro ma abbiamo perso.
Grazie, grazie davvero a tutti quelli, che standoci vicini ci hanno aiutato a crescere. Non abbiamo intenzione di fare nessuna filippica sul perché e percome, è sotto gli occhi di tutti. Forse, se possiamo permetterci, vorremmo dare un consiglio : ricominciate a vivere la musica con il piacere di farla a prescindere da tutto. Le piccole realtà hanno bisogno di spirito positivo di creatività e passione, che per noi è la base di tutto; Poi subentra la professione e il lavoro. E voi pubblico, smettetela di seguire solo gli hype dei vari momenti e siate curiosi, ci sono così tanti bravi artisti che non hanno la minima possibilità solo perché non sono abbastanza fighi sui social. Imparate a vivere i club con il piacere di scoprire, socializzare, aiutando talenti dal vivo e non attraverso I like virtuali. Questo periodo dovrebbe averlo dimostrato in pieno.
Buona vita a tutti.

Nessun Commento

Lascia un Commento