27/05/2024
Childish-Gambino album - www.infinite-jest.it
Donald Glover ha pubblicato a sorpresa un nuovo album con il suo moniker Childish Gambino intitolato Atavista.

Donald Glover ha pubblicato a sorpresa un nuovo album con il suo moniker Childish Gambino intitolato Atavista. Sui social media, lo ha descritto come “la versione finita di 3.15.20, l’album che ho pubblicato 4 anni fa”, e include tracce rielaborate dell’album del 2020, così come la nuova canzone “Little Foot Big Foot” con Young Nudy. La traccia arriva con un video musicale in bianco e nero diretto dal collaboratore di lunga data Hiro Murai e interpretato da Quinta Brunson, Monyett Crump, Rob Bynes e altri. 

All’inizio di quest’anno, Glover ha annunciato che avrebbe pubblicato due album quest’anno prima di ritirare dalle scene il moniker di Childish Gambino: Atavista e Bando Stone & the New World. Quest’ultimo servirà come colonna sonora per il suo prossimo film con lo stesso nome, che uscirà quest’estate. Nel post social in cui l’artista dà annuncio dell’uscita del disco è presente un’ulteriore anticipazione: presto uscirà un vinile di Atavista, con visual dedicati a ogni brano.  

 

L’album di Childish Gambino:

Childish Gambino ha inoltre annunciato il World Tour con una data prevista nel nostro paese: l’appuntamento è fissato per il 2 novembre al Forum di Assago (Mi). La vendita generale da martedì 21 maggio 2024 ore 10:00 su Ticketone. 


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 10 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni STEVE ALBINI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *