Chet Faker: ‘Hotel Surrender’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Chet Faker ha annunciato il nuovo album intitolato Hotel Surrender. Il disco sarà disponibile il 16 luglio su Detail Records/BMG.

17:14:03  – 16/04/2021


Il nuovo album di Chet Faker

Nick Murphy, meglio conosciuto con il moniker di Chet Faker, annuncia oggi Hotel Surrender, nuovo album in uscita il 16 luglio sulla sua label Detail Records e in collaborazione con BMG. Ad accompagnarne l’annuncio, arriva anche il nuovo singolo “Whatever Tomorrow”, disponibile al link in basso.

Dopo una pausa lunga 6 anni, Nick Murphy ritorna con Hotel Surrender: un nuovo lavoro di 10 brani autoprodotti e caratterizzati dagli elementi che hanno permesso a Chet Faker di conquistare un’ampia fanbase internazionale. 
 
L’artista racconta in un comunicato stampa:

Ho delle prospettive diverse, adesso. Ho pensato alla musica in maniera del tutto nuova, ora la vedo come una terapia di massa. Penso di averla sempre percepita come una situazione difficile, come se io stessi affrontando un’odissea creativa. Ora ho un approccio più sciamanico. Devi trovare la luce, oppure il buio, quello che ritieni sia opportuno, e condividerli. Ho capito che questa è la vera natura del progetto Chet Faker. Ho percepito le sofferenze del mondo e ho pensato che forse potevo fare qualcosa per restituire un po’ di gioia a queste persone

La scaletta

1. Oh Me Oh My
2. Low
3. Get High
4. Whatever Tomorrow
5. It S Not You
6. Peace of Mind
7. Feel Good
8. Stupid
9. So Long So Lonely
10. In Too Far

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 16 aprile

LEGGI ANCHE ——-> Joey Ramone: è ufficiale il film sullo storico frontman dei Ramones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *