In Notizie

Can: in arrivo l’album ‘Live in Brighton 1975’

Verrà pubblicato il 3 dicembre l’album dal vivo dei Can. Il disco è disponibile da una collaborazione tra Mute e  Spoon Records. 

17:57:25  –  06/10/2021


L’album live dei Can

I leggendari pionieri del krautrock Can hanno pubblicato un estratto dal loro prossimo album Live In Brighton 1975. Live In Brighton 1975 è il secondo di una serie di pubblicazioni dal vivo di Can e uscirà tramite Mute/Spoon Records il 3 dicembre. Il lavoro racchiude una suite di sette sezioni estratte da un live in terra inglese. 

Lo scrittore prog Kris Needs, che insieme all’autore Rob Young ha scritto le note di copertina per la nuova serie live di Can pubblicata e che è stato coinvolto in diversi spettacoli dal vivo di Can al Friars club di Aylesbury tra il 1973-1977, descrive la musica sul nuovo serie così: 

si tratta di un delirante ottovolante astrale, trampolino di lancio un granello distante in pochi minuti mentre melodie fugaci, linee vocali o ritmi … incombevano come fantasmi iridescenti poi evaporavano mentre lo spirito li portava da qualche altra parte

La scaletta

Brighton 75 Eins
Brighton 75 Zwei
Brighton 75 Drei
Brighton 75 Vier
Brighton 75 Fünf
Brighton 75 Sechs
Brighton 75 Sieben

LEGGI ANCHE ——-> È morto Florian Schneider, co-fondatore dei Kraftwerk

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: arriva il via libera dal CTS per la riapertura dei locali

Nessun Commento

Lascia un Commento