15/06/2024
I Calibro 35 hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo EP e pianficato il tour estivo che partirà da Bologna a giugno.

I Calibro 35 hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo EP e pianficato il tour estivo che partirà da Bologna a giugno.

11:34:49  – 21/05/2021


credit photo: Chiara Mirelli

Un EP e il tour estivo dei Calibro 35

A distanza di un anno dall’ultimo album intitolato Momentum, tornano in pista i milanesi Calibro 35. La band composta da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva ha annunciato la pubblicazione di“Post Momentum EP” che sarà disponibile dal prossimo 11 giugno e dal 9 luglio uscirà anche in vinile trasparente in edizione limitata.

Il lavoro è composto da sei tracce. Contestualmente all’annuncio il gruppo comunica le prime date del loro tour estivo che al momento comprendono le date previste per l’ 8 giugno a Bologna (Arena Puccini), il 13 luglio a Stupinigi (Stupinigi Sonic Park) e il 2 agosto a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica). A queste presto se ne aggiungeranno delle altre. I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili in prevendita a questo link. 

La scaletta dell’EP

1. Stan Lee Alternate Version (feat. Ensi e Ghemon) 

2. Digi-Tails 

3. Being a Robot is Awesome 

4. Stars & Stripes, Chirps & Bleeps 

5. Artificial Black Moon 

6. Stan Lee Alternate Instrumental 

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana – 24 gennaio –

LEGGI ANCHE ——-> Black Country, New Road: mini tour in Italia in estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *