Buzz Osborne (Melvins): ‘Gift Of Sacrifice’ è il nuovo album

credit photo: Mackie Osborne

18:49:47  – 25/02/2020

Possiamo definirlo l’instancabile King Buzzo, che torna in pista con una grande continuità. Lo storico frontman dei Melvins, Buzz Osborne, dopo aver fatto il suo debutto da solista con This Machine Kills Artists del 2014, ha da poco reso disponibile i dettagli di un secondo follow-up come King Buzzo.

Il nuovo album del musicista si intitola Gift Of Sacrifice e verrà pubblicato il 15 maggio per la Ipecac Recordings. Il set di nove canzoni è stato registrato insieme al bassista dei Mr. Bungle, Trevor Dunn, che si unirà anche a Buzz Osborne in un tour nordamericano di otto settimane a supporto dell’album.

 In una nota stampa il musicista ha così dichiarato circa la pubblicazione:

Gift Of Sacrifice è stato un solco di pietra da registrare e sarà bello suonarlo con il mio amico Trevor Dunn. Una volta che saliremo sul palco, vi garantiremo che elimineremo il cattivo da questo album.

Il disco sarà disponibile in formato CD, vinile e vinile rosa in edizione limitata (sul sito ufficiale di Ipecac Recordings è già disponibile il pre-order) è anticipato dal singolo Science In Modern America.

Questa la scaletta:

Mental Vomit
Housing, Luxury, Energy
I’m Glad I Could Help
Delayed Clarity
Junkie Jesus
Science in Modern America
Bird Animal
Mock She
Acoustic Junkie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *