Burial: ‘Antidawn’ è il nuovo EP

Burial pubblicherà un nuovo EP di 5 tracce il prossimo mese. Antidawn uscirà il 6 gennaio per Hyperdub in digitale e in vinile il 28 gennaio.

15:08:20  – 14/12/2021


credit photo: Hyperdub

Il nuovo EP di Burial

Burial ha annunciato un nuovo EP intitolato Antidawn in arrivo su Hyperdub. Nessuna musica è stata ancora resa disponibile dalla nuova versione. Un comunicato stampa che accompagna l’annuncio del nuovo EP dice:

‘Antidawn’ riduce la musica di Burial ai soli vapori. Il disco esplora un’interzona tra il songwriting dislocato e patchwork e l’atmosfera inquietante, open world, dello spazio di gioco.Nella terra di nessuno che ne risulta, i testi hanno la precedenza sulle canzoni, le frasi solitarie colorano la foschia, una struttura rigida e frammentata rallenta il tempo. ‘Antidawn’ sembra raccontare la storia di una città invernale, e qualcosa ti invita a seguirla nella notte.”

L’EP sarà pubblicato per la prima volta in digitale il 6 gennaio, prima dell’uscita in vinile e CD il 28 gennaio. Il lavoro è disponibile in pre-order su Bandcamp qui. Questo è il primo disco dei Burial dopo lo split EP pubblicato da Keysound con i Blackdown, “Shock Power Of Love”, uscito ad aprile.

LEGGI ANCHE ——-> Burial: ‘Dolphinz’ è il nuovo brano dell’artista| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Burial: ‘Chemz’ è il nuovo brano del musicista| ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *