Buck Meek ( Big Thief): tre date a settembre

Il membro fondatore dei Big Thief, Buck Meek, ha annunciato le date di un tour che toccherà anche il suolo italiano in tre date previste a settembre. 

11:16:16  – 19/04/2023



Un tour importante quello annunciato da Buck Meek, fondatore dei Big Thief. L’artista, con una carriera solista già importante, è pronto a esibirsi anche nel nostro paese in tre date previste a settembre. Appuntamento fissato per:

Martedì 12 Settembre

Circolo Magnolia – MILANO

Mercoledì 13 Settembre

Spazio 211 – TORINO

 

Sabato 16 Settembre

Locomotiv Club – BOLOGNA

Contemporaneamente al suo trasferimento avviene l’incontro con la cantautrice Adrianne Lenker e dopo un anno di collaborazione, insieme registrano due EP “A Sides” e “B Sides”. Nel 2014 poi, l’incontro con Max Oleartchik e James Krivchenia da vita al quartetto che conosciamo con il nome di Big Thief.

Nel 2018 pubblica l’omonimo album “Buck Meek”, un caleidoscopio di relazioni umane dove racconta della vulnerabilità delle persone, della potenza stessa della fragilità e di quelle parole non dette che confermano l’essenza, l’amore.

Nella sua nuova casa, sulle montagne a nord di Los Angeles, con la stessa band con cui ha registrato “Buck Meek” e con cui ha condiviso molti chilometri in tour, registra il suo ultimo lavoro “Two Savior”.


LEGGI ANCHE ——-> Buck Meek (Big Thief): il nuovo album si intitola ‘Two Saviors’ | ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Buck Meek (Big Thief): “Abbiamo finito di registrare il nuovo album”


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *