Brad: nuovo album in arrivo e ristampa del disco d’esordio

I Brad, band composta in origine da Stone Gossard dei Pearl Jam, Shawn Smith, Jeremy Toback e Regan Hagar, hanno annunciato il nuovo album e la ristampa del disco d’esordio. 

15:18:15  – 27/04/2023


credit photo: Lugnuts


I Brad, la band composta da Stone Gossard dei Pearl Jam, il compianto Shawn Smith (Pigeonhead, Satchel), Regan Hagar (Satchel, Malfunkshun) e Jeremy Toback, hanno pubblicato il loro album di debutto Shame 30 anni fa oggi, il 27 aprile 1993. In occasione del 30° anniversario la band ha pensato di ristamparlo in due varianti limitate a 500 copie ciascuno. Qui il link per pre ordinare la copia.

Oltre a ristampare il loro debutto, i Brad stanno pubblicando la loro prima nuova musica in un decennio. La band ha annunciato un nuovo album, In The Moment That You’re Born, in uscita il 28 luglio tramite Loosegroove Records. Il disco presenta la voce di Smith, registrata in sessioni prima della sua morte nel 2019, di cui è ora disponibile la title track in basso.

Stone Gossard dice:

I testi di Shawn di anni fa non falliscono mai. ‘Ritorni sempre sulla scena del crimine’. I BRAD sono sempre stati bravi a guardare indietro e anche a tornare. Amo quei tempi del passato, dove ci siamo permessi di sperimentare insieme la magia della creazione, con tutto il senso di avventura, paura e impavidità, insicurezza e spavalderia


LEGGI ANCHE ——-> Pearl Jam: la band è al lavoro su un nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Vitalogy’ dei Pearl Jam, l’ultimo tassello della “cometa” grunge


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *