17/07/2024
Nuovo singolo per Bonobo. L'artista pubblicherà il nuovo album intitolato Fragments. il 14 gennaio 2022 tramite Ninja Tune.

Nuovo singolo per Bonobo. L’artista pubblicherà il nuovo album intitolato Fragments. il 14 gennaio 2022 tramite Ninja Tune.

12:22:09  – 22/10/2021


credit photo: Grant Spanier

Il nuovo singolo in attesa dell’album di Bonobo

Siamo ufficialmente entrati nel “loop” Bonobo a distanza di poche settimane dall’annuncio della pubblicazione del nuovo album. Il countdown è partito con l’annuncio dell’uscita del nuovo lavoro in studio intitolato Fragments. Il disco, sarà disponibile il 14 gennaio per Ninja Tune. Dopo aver reso disponibile l’ascolto di RosewoodBonobo pubblica un secondo estratto intitolato Tides. Il brano è infarcito dalla collaborazione di Jamila Woods. Lo stesso artista ha così parlato della nuova canzone: 

Dal punto di vista del testo ha catturato tutto ciò che riguardava il progetto. Questa traccia è stata una vera svolta nel processo di completamento dell’album e le incredibili parti di archi di Miguel Atwood Ferguson alla fine hanno portato il tutto ad un altro livello.

Fragments è una serie di 12 brani ed è stato registrato e mixato da Green negli ultimi due anni. Il pre-order è disponibile qui.

La scaletta

01 Polyghost [ft. Miguel Atwood-Ferguson]
02 Shadows [ft. Jordan Rakei]
03 Rosewood
04 Otomo [ft. O’Flynn]
05 Tides [ft. Jamila Woods]
06 Elysian
07 Closer
08 Age of Phase
09 From You [ft. Joji]
10 Counterpart
11. Sapien
12 Day by Day [ft. Kadhja Bonet]

LEGGI ANCHE ——-> Bonobo: ‘Fragments’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Radiohead: il catalogo della band è su Bandcamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *