Bon Iver: nel nuovo singolo c’è Bruce Springsteen | ASCOLTA

Nuovo brano per Justin Vernon e per i suoi Bon Iver. La canzone si intitola Auatc, vede la presenza di Bruce Springsteen e i fondi raccolti verranno destinati a favore dei diritti civili.  

11:18:51  – 06/08/2020


C’è Bruce Springsteen nel nuovo singolo dei Bon Iver 

A sorpresa, i Bon Iver piazzano una nuova canzone. Il brano si intitola Auact ed è stato scritto da Justin Vernon, con i feat. ai cori di Elsa Jensen, Jenny Lewis, Bruce Springsteen e Jenn Wasner‘AUATC’ sta per Ate Up All Their Cake (Mangiammo tutta la loro torta) ed è secondo singolo pubblicato dai Bon Iver per raccogliere fondi destinati ad associazioni che si occupano di diritti civili, e segue ‘PDLIF’ (“Please Don’t Live In Fear”).

 

I proventi del nuovo singolo saranno devoluti ad associazioni che si occupano dei nostri vicini più vulnerabili e di combattere razzismo, sessismo e classismo per costruire una società migliore.
Le associazioni coinvolte sono Supporting Minneapolis Sanctuary Movement, Red Letter Grant, Equal Justice Initiative, NIVA e 350.org:
. Minneapolis Sanctuary Movement (contact legislators / leadership; donate)
. Red Letter Grant (participate; apply)
. Equal Justice Initiative (learn; vote)
. NIVA (contact legislators; support favorite venue)
. 350.org (join movement; participate in “Raise Your Voice for a #JustRecovery” campaign)

Lo scorso aprile i Bon Iver avevano pubblicato un nuovo singolo. La canzone si intitola PDLIF (Please Don’t Live In Fear) ed è stata realizzata per beneficienza.

LEGGI ANCHE ——-> Bon Iver: ‘PDLIF’ è la prima canzone dalla pubblicazione dell’ultimo album

LEGGI ANCHE ——-> ‘i,i’ è il nuovo album firmato Bon Iver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *