24/01/2025
bob mould album - www.infinite-jest.it

photo: RYAN BAKERINK

BOB MOULD ha annunciato un nuovo album. Il già frontman degli Hüsker Dü sta continuando la sua altrettanto leggendaria carriera da solista,

BOB MOULD ha annunciato un nuovo album. Il già frontman degli Hüsker Dü sta continuando la sua altrettanto leggendaria carriera da solista, annunciando il suo 15° album con il suo stesso nome – il suo primo LP in quasi cinque anni. Il seguito di Blue Hearts del 2020 si intitola Here We Go Crazy ed è in uscita il 7 marzo tramite Granary Music / BMG.

Mould ha prodotto il disco, che è stato registrato con la sezione ritmica Jon Wurster e Jason Narducy presso lo studio Electrical Audio del compianto Steve Albini a Chicago, IL.

“In superficie, questo è un gruppo di semplici canzoni pop per chitarra. Sto perfezionando il mio suono e il mio stile primario attraverso la semplicità, la brevità e la chiarezza”, ha detto il cantautore. “Sotto il cofano, ci sono una serie di temi contrastanti. Controllo e caos, ipervigilanza e impotenza, amore incerto e incondizionato”.

Del video diretto da Gus Black per la title track, Mould ha aggiunto:

“Ho trascorso del tempo nel deserto della California meridionale negli ultimi anni, e il video è stato girato lì. Freddo deserto in cima a una montagna, ampi panorami sotto le colline, luoghi lontani per sfuggire alle routine della vita. “Scompazzire” può essere molte cose diverse. La gioia dell’abbandono sconsiderato, l’incertezza del futuro del mondo, il silenzio della solitudine”.

Contestualmente all’annuncio è disponibile “Here We Go Crazy” in ascolto al link in basso. 


LEGGI ANCHE ——-> I MIGLIORI ALBUM DEL 2024

LEGGI ANCHE ——-> LE MIGLIORI CANZONI DEL 2024


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *